METAL ROUGE + CHALAQUE + JON COLLIN @ MIS(S)KAPPA

ChalaqueWEB

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE
ORE 20:30 INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI
UDINE – CIRCOLO ARCI MIS(S)KAPPA – VIA BERTALDIA 38

METAL ROUGE + CHALAQUE + JON COLLIN

METAL ROUGE
Metal Rouge è il duo formato nel 2006 da Helga Fassonaki (Los Angeles) e Andrew Scott (Nuova Zelanda): un amalgama di minimalismo, free jazz e psichedelia. Sono in tour per presentare il loro nuovo lp “Soft Erase” (Emerald Cocoon).

“Blues liberato dalle stringhe dell’ansimo ritmico, rumorismi da collagismo noise, sentire soffuso psych-cosmico. Un po’ come dei Royal Trux dopo una stordente inalazione di canfora Charalambides (periodo “Joy Shapes”). Hanno cose da dire i ragazzi e pertanto meritano di essere supportati” Loris Zecchin, Solar Ipse

CHALAQUE
Chalaque è il progetto del chitarrista inglese Nick Mitchell (Desmadrados Soldados De Ventura, Beach Fuzz). Il suo nuovo lp, “Sounds From The Other Ideology”, esce per l’etichetta Golden Lab Records ed è un bel concentrato di suoni rabbiosi tra Sonny Sharrock, Bill Orcutt e Kimio Mizutani.

JON COLLIN
Jon Collin, chitarrista inglese, membro dei Serfs and The Whole Voyald e boss dell’etichetta Winebox Press, ha da poco debuttato in solo con il disco “High Peak Selections”. Un lp minimale ed intenso, per un mix di influenze che vanno da Loren Mazzacane Connors a John Fahey e Bill Orcutt.

Podcast - Podcast - Podcast
Hybrida Radio Show
Go To Podcast Page
Archivio Post