TRYB3 DESIGN…THE COLOR OF DREAMS

Sabato 7 e sabato 14 aprile

BURNINSIDE1.jpg “L’arte ancora una volta si rende presente come forma d’impegno sociale, aiutando a vdere quelle cose (abusi, attentati, mancanza di umanità ed altre aberrazioni del Nuovo Millennio), che preferibilmente rimangono nascoste per non farci sentire colpevoli, in qualche maniera.
La guerra c’è, è impossibile fare a meno di quest’informazione, e non otterremo niente faccendo finta che tutto sia una grande festa.
I soldati (de ambo le parti), muoiono in continuazione per fare si che il petrolio ci permetta (ad esempio) di usare questo computer in questo momento, accendere le luci quando il buio regna, o muoverci nelle nostre macchinette attraverso il Friul.
L’origine, ed il proposito di queste immagini è semplicemente prendere coscienza che questa guerra fredda compiuta in questo tranquillo e tiepido Occidente, richiede la nostra partecipazione con il risparmio dell’energia, dell’acqua e di ogni risorsa.
Gli scienziati prevedevano “la lunga estate” tra 200 anni, invece lei è già qua.
Quanto avremo ancora di vita da abusatori della Terra? Non lo sappiamo, ma l’Apocalisse avanza, e se non siamo parte della soluzione, lo siamo del problema.”
FAKU

TRYB3 DESIGN…THE COLOR OF DREAMS

Check it out!

www.grfxarmy.clikka.com
www.grfxarmy.clikka.com/key

Find a VandalTryB3 member (sms) at 333/1319521 – vandaltryb3@yahoo.com

SIEMPRE

Lascia un commento