THE MOON – NAIVEOVER – TRAGICZ – VERTIGINE

Sabato 8 gennaio ore 22

Vertigine.jpg VERTIGINE: una fra le band più in vista del nuovo rock italiano con cd recensiti sulla stampa nazionale (TRIBE GENERATION, ROCK SOUND ecc..), ospiti di numerose trasmissioni radiotelevisive (DEMO RAI, HELP!, ROXY BAR ecc..) e gruppo spalla in concerti importanti (PROZAC+, BUGO, HARD ONS ..). Dopo quattro anni di attività si presentano con una nuova formazione e molti progetti in fase di realizzazione (il primo in ordine di tempo sarà un CD live). Il rock/punk/grunge di Simone e compagni trova inedite forme di espressione attraverso le nuove composizioni che eseguiranno in anteprima in questo concerto di inizio anno …..e le sorprese non mancheranno!

THE MOON: sono un trio gemonese che ha pubblicato da alcuni mesi il proprio cd d’esordio intitolato THE TOUR. Il loro stile è un incrocio fra brit-pop e punk californiano.

NAIVEOVER: provenienti dalla provincia di Gorizia, hanno appena pubblicato il promo cd I TOUCH THE DARKNESS WITH MY EMOTIONS, ricco di atmosfere cupe ed aggressive che loro stessi definiscono emo-cross-core.

TRAGICZ: lo spirito del punk77 vive ancora per merito di questi cinque ragazzi di Preganziol (TV) che, in un paio d’anni, hanno conquistato una posizione di rilievo nel panorama punk italiano per aver suonato con DISSUADERS, HOMOPLASTICK, CHAIN GANG, DICTATORS; pubblicato un vinile 7″ per la HATE RECORDS; fondato la fanzine ESPIONAGE; messo in piedi una vera e propria organizzazio musical/artistica (SECRET TASK FORCE) che comprende 8 punk band; creato l’etichetta discografica BIG STAR ROLLING che si è già distinta per la pubblicazione del sensazionale “lost album” BURNING GENERATION, registrato nel 1981 dai MERCENARY GOD.

+ presentazione del video dei KRANK “unfinished sympathy” di Ricky Modena, girato all’interno del Centro Europeo di Arti e Comunicazioni Contemporanee “L. Ceschia”.

Lascia un commento