SAMBAMACUMBA – HYBRIDA SOTTO SFRATTO

Sabato 28 ottobre ore 22

sambamacumba1.jpg
SEGUIRA’ DJ SET E SAMBAPARTY A SOSTEGNO DI HYBRIDA.

Il Circolo, come ormai saprete, è sotto sfratto: mercoledì scorso ci è arrivata la notifica con la comunicazione della data dell’udienza, che si terrà il 27 novembre. Abbiamo quindi un mese di tempo per raccogliere la cifra (6981,11 euro) che il comune di Tarcento ci chiede e far cadere la morosità; dopodichè si aprirà la causa vera e propria, e quindi potremo restare al Centro, almeno fino alla sentenza. Inoltre il comune ci ha inviato un’altra raccomandata dove ci vengono addebitati altri 6480 euro per danni alla struttura, motivandoli come “ad escludendum”: i responsabili, per esclusione (!!!), possiamo essere soltanto noi. L’amministrazione comunale sta inoltre effettuando controlli per verificare se i contributi comunali che abbiamo ricevuto (2000 euro in 3 anni e mezzo) siano stati utilizzati correttamente: lungi da noi il sospetto che ci sia una volontà politica dietro tutto questo, vogliamo pensare che siano solamente controlli campione, visto che Roberto Pinosa, l’attuale sindaco, ha dichiarato di volerci bene!

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che ci stanno sostenendo: i nostri soci, Radio Onde Furlane, gli Arbe Garbe, l’Arci, Giorgio Cantoni, Terrorpilot, Dobia Lab, Moreno di Topolò, Ass.ne Culturale Vilegnove dal Judri Culturaglobale, Forbidden Forest, Nord Est Live e tutti quelli che ci hanno dato e ci daranno appoggio.

Rimanete sintonizzati per le iniziative che da qui al 27 novembre andremo ad organizzare per raccogliere i fondi necessari a scongiurare lo sfratto.

Per eventuali sottoscrizioni potete usare il conto corrente postale 71544951 intestato al Circolo Arci Hybrida – via Julia 11 – 33017 Tarcento

GRAZIE

One Reply to “SAMBAMACUMBA – HYBRIDA SOTTO SFRATTO”

Lascia un commento