QUINTRON & MISS PUSSYCAT – TALIBAM! – SETHEVOLTRACKS

Domenica 8 ottobre ore 18

Quintronx.jpg
QUINTRON & MISS PUSSYCAT
Mr. Quintron è uno dei più folli personaggi della variegata e policroma scena underground di New Orleans; organista antiquario e one-man band, innamorato del timbro sgraziato di strumenti improponibili e astrusi, inventore fulminato, cultore di una sorta di proto-garage tastieristico grumoso e ludico a base di organetti ansimanti, fanfare da circo, attacchi protopunk, twist e blues imbufaliti, si è costruito una carriera costellata di stramberie colossali e torrenziali flussi di genialità sregolata, conquistando il cuore del pubblico più smaliziato e le divertite lodi della critica più attenta. Sarà accompagnato dal folle teatrino di Miss Pussycat.
www.quintronandmisspussycat.com

TALIBAM!
Kevin Shea: batteria – Matt Mottel: sintetizzatori, elettronica – Ed Bear: sax tenore e baritono, elettronica
Gli incredibili Talibam!, del funambolico batterista Kevin Shea (ex Storm&Stress), riescono nella folle impresa, negli anni zero di no(w) wave, post-psichedelia e rumorismo degenere, a far rivivere l’anima improvvisata (e indiavolata) della musica rock. Un formidabile trio d’assalto a base d’improvvisazione e ‘rock’ sui generis capace di reggere paragoni impegnativi e ingombranti (i Borbetomagus o Peter Brötzmann così come l’heavy rock alla Orthrelm o Lightning Bolt).
“Forse la cosa più eccitante accaduta alla musica rock (in senso molto lato) da parecchio a questa parte.” (Federico Savini – Ondarock)
www.myspace.com/bkeepers
www.evolvingear.com

SETHEVOLTRACKS surf – acrobatic rock dance
www.myspace.com/sethevoltracks

ingresso 5 euro

One Reply to “QUINTRON & MISS PUSSYCAT – TALIBAM! – SETHEVOLTRACKS”

Lascia un commento