NICK CASTRO & THE YOUNG ELDERS + FR LUZZI

venerdì 23 gennaio 2009 ore 21.30
ZOO – via Fiume 13 Udine
HYBRIDA e ZOO presentano

Una serata da non perdere per gli amanti del new folk con il gruppo Nick Castro and The Young Elders e FR Luzzi.

NICK CASTRO AND THE YOUNG ELDERS
Angeli malinconici armati di pistole fumanti. Romantici fantasmi che si danno convegno in una roulotte nel cuore della Terra di Mezzo. Coyotes texani mangiatori di peyotl in vacanza fra le nebbie celtiche.
Nick Castro e i suoi Young Elders stupirebbero col loro folk lisergico e al tempo stesso rigoroso anche il più accanito ballerino di salsa y merengue.
Il suo ultimo lavoro in studio, “A Day Without Disaster”, è un caleidoscopio attaccato a una macchina del tempo. L’uso di tale marchingegno è vivamente consigliato a chiunque.
www.nickcastro.com
www.myspace.com/nickcastroandthepoisontree

+

FR LUZZI

Canzoni d’autore lievi come una foglia e potenti come un archibugio. Melodie che si potrebbero accompagnare anche solo percuotendo un portacenere col cucchiaino. E suonerebbero da paura. FR Luzzi è una sposa infedele che non vuole scegliere fra Bahia e il Mid-West. Le sue suggestioni hanno il sapore di un giorno radioso di cui si annusa il crepuscolo. Il piccolo ma generoso mondo italo-indie ha osannato il suo primo disco. Il secondo è alle porte: non perdiamone l’aperitivo.
www.myspace.com/frluzzi
www.arabsheep.it

Lascia un commento