lunga vita a Hybrida!

27nov.jpgOggi alle 10.30 c’è stata l’udienza per la causa di sfratto: il giudice ha respinto la richiesta dell’Amministrazione Comunale di Tarcento, e il 30 aprile 2007 si aprirà la causa di merito riguardante il contenzioso per le spese condominiali. Venerdì scorso abbiamo saldato i 6981,11 euro delle spese contestate più altri 980 euro di spese per il procedimento legale.
Ringraziamo tutti quelli che hanno versato e prestato soldi a Hybrida, tutti quelli che hanno firmato la petizione (continuate a firmare!!!) e che hanno sostenuto, con la loro presenza e inviando mail, le attività del circolo.
Questo fine settimana festeggeremo con due serate di concerti e dj set: venerdì ci saranno Neptune, Alzheimer Trio e il dj set di Lak e Omar mentre sabato sarà la volta dei Ronin di Bruno Dorella e il solo di Nicola Ratti, chitarrista degli stessi Ronin.
Abbiamo ancora bisogno di soldi e quindi le serate saranno ad ingresso a pagamento (5 euro con prima consumazione omaggio). Inizierà anche il tesseramento per il 2007: la tessera costerà 8 euro, chi fa la tessera durante le serate di concerto entra gratis. Non mancate !

3 Replies to “lunga vita a Hybrida!”

Lascia un commento