CONTINUATE A SOSTENERE HYBRIDA!

Circolo Arci Cas*Aupa
Via Val d’Aupa 2 – Udine
martedì 7 dicembre ore 20:00 – offerta libera

Mangia Margot (free rock – I)
Pabitele + Hybrida + Zoo all star soundsystem

Al circolo Arci Cas*Aupa si terrà la seconda serata di raccolta fondi per sostenere le spese legali dell’associazione culturale Circolo Arci Hybrida: che vedrà la partecipazione di svariati dj della scena udinese e il concerto dei Mangia Margot, duo veneto dalle strane/impossibili architetture sonore tra rock, progressive e free.
Oltre a questo ci sarà la possibilità di sostenere l’associazione acquistando materiale d’archivio (cd, locandine, magliette e spille) al banchetto Hybrida.

Nonostante il buon risultato della giornata del 25 settembre a Mortegliano, siamo ancora ben lontani dal raggiungere la cifra di 25.278,61 euro.

La cifra è da pagare immediatamente e questo pregiudica seriamente la vita stessa dell’associazione, quindi chiediamo a tutti quelli che seguono le nostre attività un contributo; se volete che Hybrida continui ad esistere e a portare avanti il suo percorso di ricerca teso a favorire scambi, informazioni e conoscenze dateci una mano concreta:

– potete sostenere Hybrida facendo un versamento tramite banco posta sul conto corrente postale 71544951 oppure tramite conto bancario sul conto corrente postale IT08 Y076 0112 3000 0007 1544 951 intestato a Circolo Arci Hybrida

– continuate a seguirci nelle iniziative che organizziamo sul territorio e sosteneteci comprando i cd del nostro archivio musicale, le nostre locandine, etc.

Il direttivo del Circolo Arci Hybrida ringrazia tutti coloro che si stanno adoperando per sostenerci, coloro che ci hanno sempre sostenuto in questi anni e che continuano a darci una mano, e coloro che decideranno di farlo.

Lascia un commento