Anticipazione programma di giugno

Sabato 9 giugno ore 22 ingresso 5 euro
FREE MUSIC IMPULSE #3:
THE SKULL DEFEKTS

Gli svedesi Skull Defekts con in organico membri (o ex membri) di Alvars Orkester, Kid Commando, Anti Cimex, Union Carbide Productions, Trapdoor Fucking Exit sono una band che è un mostro a due teste, una rivolta al noise elettronico e alla sperimentazione, l’altra ad un bollente e dolciastro hypno rock… Stupefacenti!
www.skulldfx.com
www.myspace.com/skulldfx
+
HYPNOFLASH è il nuovo trio di Virginia Genta, Claudio Rocchetti e David Vanzan, un set improvvisato ma con groove, bello ipnotico e sciamanico.
http://troglosound.altervista.org/hypnoflash.htm
+
JUSTICE YELDHAM Justice Yeldham è Lucas Abela, da Sidney, Australia uno dei performer noise più potenti del pianeta.
www.myspace.com/justiceyeldham

Sabato 16 e Domenica 17 giugno
LABORATORIO PER BIMBI CON MARINO MALAGNINO
Sabato 16 al pomeriggio laboratorio coi bambini
Domenica 17 al pomeriggio laboratorio coi bambini
pre-serata: performance coi bambini
sera: Malagnino+Stefano Giust

Il laboratorio musicale è indirizzato a bambini fra i quattro e i dieci anni, che potranno formare un gruppo non maggiore di quindici fanciulli. Col laboratorio si mostrera’ ai bambini come oggetti quotidiani possano emettere suoni modificabili, indi esser strumenti!
Si invoglieranno i bimbi a veder come su carta si possa scrivere un semplice ritmo o una semplice melodia senza conoscere il pentagramma. Ma cio’ che e’ di piu’ pratico, sara’ farli interagire in un large ensemble d’improvvisazione strutturata, dove a segni e colori risponderanno suoni ed eventi fatti da questi potenziali experimentatori sonori.
www.nuovamusicarurale.it

Sabato 23 giugno ore 22 ingresso 8 euro
LAIR OF THE MINOTAUR (USA – Southern Lord Records) I Lair Of The Minotaur vedono in formazione il batterista dei Pelican e due ex 7000 Dying Rats; dal vivo il gruppo riversa sul pubblico tonnellate di riff violentissimi, debitori sia del thrash che del death metal ma anche dello sludge/stoner (Melvins, Eyehategod, Entombed, St.Vitus, Black Sabbath, ma anche Mastodon e High On Fire). The pure essence of metal!
www.lairoftheminotaur.com
www.myspace.com/lairoftheminotaur
+
CAPRICORNS (UK – Rise Above Records)
I Capricorns suonano uno stoner rock pesantissimo e quasi interamente strumentale, con lunghe digressioni psichedeliche ed improvvisazione. Tra Pink Floyd, Melvins e Neurosis.
www.c-a-p-r-i-c-o-r-n-s.com
www.myspace.com/capricornsoflondon

+ mini mostra del disco nuovo, usato e da collezione con la partecipazione di Final Muzik, Goran The Wizard etc

Domenica 24 giugno ore 18 ingresso libero
GHOST TO FALCO
Ghost to Falco è la one-man band di Eric Crespo, Portland (Oregon). Ghost to Falco propone una sorta di indie rock sperimentale: con l’aiuto di chitarra, sintetizzatore, voce ed una forte presenza scenica, crea eccentriche e melanconiche canzoni, attraversate da una corrente di solitudine, che sfociano in rumorose oasi ambient attraversate da loops e drones.
www.ghosttofalco.com
www.myspace.com/ghosttofalco
+
BOB CORN
Canzoni ridotte all’osso, suonate in maniera “punk”, spoglie e scarne, che hanno la loro forza in se stesse e nella “pigra” intensità dell’interprete. Per definire la musica di Bob è stata scomodata gente come Will Oldham e Howe Gelb.
www.fooltribe.com

yellow.jpg HYBRIDA è un circolo Arci, nonchè un osservatorio puntato sul panorama della musica e delle espressioni artistiche contemporanee.
Per sostenere e frequentare le iniziative del circolo è necessario fare la tessera Arci, del costo di 8 euro, valevole un anno in tutta Italia.

A causa di problemi di gestione, dovuti sia all’ostilità continua del Comune di Tarcento nei confronti del Centro Europeo “L. Ceschia” e di Hybrida, e dalla necessità di un cambiamento della nostra “forma e sostanza”, Hybrida rimarrà aperta solo in occasione degli eventi proposti.

Lascia un commento